Stai per lanciare la tua Start Up?

Fatturiamo noi per te finchè non apri la tua partita iva

Conosciamo molto bene le difficoltà che si incontrano nella creazione di una start up, per questo vogliamo aiutarti con il nostro servizio Fatturiamo per te. Possiamo aiutarti a commercializzare i tuoi prodotti o servizi già in fase di test così da valutare la risposta del mercato in anticipo.

Normalmente, prima di uscire sul mercato con forza con tutta la strategia predisposta, si possono fare dei test, talvolta anonimi o presso aziende clienti vicine a noi, per testare la risposta del mercato ai tuoi prodotti. In questo modo è possibile ricevere un feedback prezioso prima della commercializzazione.

Qui interveniamo noi: possiamo prestarti la nostra partita iva per fatturare il tuo prodotto ed essere molto più appetibile per le aziende. Puoi fatturare regolarmente tramite di noi, senza dover necessariamente fondare la società, avere un commercialista e una gestione contabile.

Una soluzione a breve tempo, se il tuo servizio riceve la giusta attenzione dal mercato, infatti, aprirai sicuramente la tua partita iva, ma che ti consente di minimizzare i costi in fase di lancio e ti lascia tempo e risorse per dedicarti a quello che sai fare meglio: il tuo lavoro.

Il funzionamento è semplice: quando devi regolare una transazione, tu ci fornisci i dati del cliente e del servizio e noi mandiamo la fattura. Appena questa viene saldata, noi facciamo un bonifico a te dove tratteniamo il 20% per il nostro servizio e per le tasse.

Potrai tenere a mente questo costo quando andrai a valutare il prezzo di uscita del tuo servizio, in questo modo saprai sempre quanto guadagni senza brutte sorprese.

Tutto questo è legale? Te lo starai certamente chiedendo e la risposta è sì. Una circolare del MEF di qualche anno fa autorizzava la fatturazione in outsourcing, e noi questo facciamo. Stileremo un contratto di collaborazione tra noi e riceverai una ricevuta per ogni pagamento.

Con le ricevute, potrai andare a fine anno dal tuo commercialista o dal CAF per la dichiarazione dei redditi e dichiararle nel quando RW. In questo modo tutto è trasparente, legale e sicuro.

Avrai risolto un problema e potrai continuare a migliorare il tuo business.

Ti possiamo essere utili?